Juventus: Luiz Henrique è l'alternativa a Berardi, il costo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: Luiz Henrique è l’alternativa a Berardi, il costo

Cristiano Giuntoli

Sotto i riflettori: Real Betis, Juventus e Zenit contendono una delle stelle nascenti del calcio brasiliano, il costo di Luiz Henrique.

Il mondo del calcio non dorme mai, anche nel fervore del mercato, emergono storie di giovani talenti pronti a cambiare squadra, Luiz Henrique, gioiello verde e bianco del Real Betis, è al centro di queste attenzioni della Juventus.

La determinazione del Betis è chiara. Non si tratta solamente di una questione economica, ma del valore intrinseco di un giocatore che in poco tempo si è affermato come pilastro della squadra. 35 milioni di euro potrebbero sembrare una cifra alta per un giocatore di soli 22 anni, ma questo dimostra quanto il club spagnolo creda nelle potenzialità del giovane brasiliano.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

La stella nascente brasiliana

L’offerta dello Zenit, pur essendo generosa, non ha scalfito le convinzioni del Betis. 20 milioni di euro sono ancora lontani dal valore che il club ha fissato. E qui entra in gioco la Juventus. La Vecchia Signora, sempre attenta ai talenti emergenti, sta valutando la possibilità di ingaggiare Luiz Henrique. Tuttavia, i bianconeri sembrano avere un budget limitato. Con una proposta di 15 milioni più la contropartita tecnica di Soulé, la Juventus sta cercando di combinare l’astuzia economica con la strategia sportiva.

Sarà interessante osservare come si evolverà questa vicenda. Luiz Henrique è senza dubbio uno dei nomi più caldi del momento e il suo futuro potrebbe decidere le sorti di molte squadre nella prossima stagione. Quello che è certo, è che il Real Betis ha in mano una carta preziosa e non ha intenzione di giocarla con leggerezza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2023 17:29

Inter: ecco chi è l’alternativa a Pavard, può arrivare dalla Serie A

nl pixel